2016年11月30日星期三

Volete conoscere come aumentare la durata della batteria del portatile?

Qui di seguito leggerete una serie di trucchi e regole per il perfetto funzionamento della batteria, per una lunga durata nel breve e lungo periodo, facendo aumentare la durata della batteria del portatile in maniera considerevole.
Come conservare la batteria in buona efficienza”
Ecco alcuni punti per aumentare la durata della batteria del portatile in modo da ottenere il massimo in termini di autonomia, prestazioni e vita utile dell’accumulatore.
1. La prima carica è importante.
Le moderne batterie al litio non soffrono di effetto memoria, ovvero non riducono la propria capacità se non le si carica e scarica completamente. Per ottenere, però, le migliori prestazioni i produttori continuano a consigliare una prima carica di circa 18 ore, e questo vale sia per i notebook che per i cellulari e palmari. L’esperienza insegna che seguire questo consiglio ha reali effetti positivi
2. Non caricare inutilmente.
Dopo la prima carica, in quelle successive è invece importante non lasciare inutilmente in carica la batteria quando è già completamente ricaricata, per due motivi: il primo è che questa operazione stressa la batteria sottoponendola a continue microricariche e, come non tutti sanno, le batterie dopo 100-500 ricariche sono da buttare! Il secondo è che ciò surriscalda la batteria, cosa che alla lunga può danneggiarla.
3. Non usare il portatile con batteria e corrente assieme
Non è bene usare il portatile collegato alla corrente con la batteria inserita, anche se essa non è completamente carica, perché ciò sottopone la batteria ad un eccessivo surriscaldamento. Dunque, a meno che non sia indispensabile ricaricare la batteria mentre stiamo usando il pc, la cosa migliore è togliere la batteria mentre lo si usa con la corrente. Attualmente la cosa è possibile nella maggioranza dei portatili, si deve però fare attenzione a non toccare i contatti del vano batteria mentre si è collegati alla rete elettrica.
4. Ogni tanto lasciare scaricare completamente la batteria.
Anche se le attuali batterie non soffrono di effetto memoria, per la massima durata è comunque buona regola lasciarle scaricare del tutto periodicamente. La cosa è dimostrata dal fatto che in alcuni portatili Macintosh c’è un sistema che verifica da quanto tempo non si scarica completamente la batteria: se è passato molto tempo la batteria viene lasciata scaricare prima di iniziare la ricarica, anche se si collega l’alimentatore.
5. Evitare gli stress termici.
Al fine di aumentare la durata della batteria del portatile devi sapere che ogni batteria contiene elementi chimici sensibili agli stress termici, dunque per non ridurne la vita, è meglio evitare sbalzi, freddo e caldo intensi. Addirittura c’è chi mette le batterie in freezer per conservarne la carica, ma se è vero che con il freddo la carica si mantiene più a lungo, il congelamento può invece rovinare irrimediabilmente la batteria. Lasciare una batteria al sole, invece, può essere anche pericoloso per il rischio di esplosioni.
6. Non strofinare i contatti.
I contatti elettrici delle batterie sono delicati: non bisogna, quindi, mai strofinarli, tanto meno con tessuti come lana e sintetici; infatti, l’elettricità generata può letteralmente fulminare i componenti elettronici di controllo contenuti nella batteria, rendendola inservibile. Infatti una batteria per notebook non è come una pila stilo: include anche componenti elettronici che comunicano al computer lo stato di carica.
Evitare anche di tenere in tasca le batterie di cellulari e pda: potrebbero danneggiarsi per lo strofinio sul tessuto della tasca o entrando in contatto con chiavi e oggetti metallici.

Alcuni trucchi per aumentare la durata della batteria del portatile
Qui di seguito ho raccolto un pò di trucchi per aumentare la durata della batteria del portatile, sono estremi e di certo ridurrebbero di molto le potenzialità dei notebook moderni: si devono quindi intendere solo come una soluzione estrema da applicare nel caso in cui si sia a corto di batteria.
  • Impostare il sistema per spegnere lo schermo lcd retroilluminato del notebook dopo 2-3 minuti di inutilizzo; non usare il salvaschermo, specie se animato e 3D, ma spegnere completamente il display
  • Il lettore DVD consuma molta energia: evitare di usarlo e se c’è un disco rimuoverlo, in modo da evitare le “ripartenze” della rotazione del disco che avvengono ogni volta che si apre Esplora risorse o si salva un file.
  • Togliere le periferiche superflue, come schede PC CARD, webcam, le chiavette USB e i dischi rigidi esterni che scaldano e consumano più energia di quanto non si creda. Scollegare anche il mouse usb, soprattutto se ottico ed usare il TouchPad.
  • Disattivare, se non usati, i moduli Wireless e Bluetooth.
  • Non riavviare Windows visto che questa operazione consuma molta energia (la raccomandazione è valida soprattutto se si ha poca batteria).
  • Evitare qualunque tipo di gioco 3D e la riproduzione di filmati. Se si usa il portatile per vedere i filmati, il consiglio è quello di codificarli in Mpeg-2 invece che DivX: infatti gli Mpeg-2 occupano più spazio, ma impegnano il processore meno della metà dei DivX.
  • Se non servono, spegnere gli altoparlanti.
  • Chiudere tutte le applicazioni in background che si pensa non siano utili.
  • Disabilitare il salvataggio automatico di applicazioni come Word od Excel, in modo da evitare il continuo ricorso al disco rigido per i salvataggi periodici.
  • Usare lo standby solo se non si usa il notebook per 10-15 minuti, altrimenti usare l’ibernazione che, oltre ad essere più sicura (visto che salva lo stato del computer su hard disk), azzera i consumi spegnendo tutto. L’ibernazione non appare tra le opzioni di spegnimento del menu Start di Windows XP, ma appare se si tiene premuto il tasto MAIUSC.
  • In generale gli ambienti caldi tendono ad accorciare la durata della batteria, e una lunga esposizione alla luce diretta del sole può perfino farla esplodere. Evitare anche di tenere il notebook in grembo o sulle gambe: un notebook bollente a contatto con il corpo dissipa male e consuma di più. Appoggiarlo su un tavolo.
Come capire le caratteristiche di una batteria
E’ molto importante al fine  di aumentare la durata della batteria del portatile essere a conoscenza delle caratteristiche tecniche della nostra batteria presente nel nostro portatile.
Nei dati tecnici di un notebook per quanto riguarda la batteria viene solitamente indicata la carica disponibile in mAh, ovvero quanta corrente in milliampere (unità di misura dell’intensità di corrente) è teoricamente disponibile in un’ora di tempo. Questo dato è però teorico, perché in realtà il dato solitamente non viene misurato scaricando la batteria in un’ora, poiché richiederebbe una scarica troppo rapida, ma in 20 ore. In ogni caso, con buona approssimazione una batteria da 1.000 mAh è in grado di fornire 100 mA di corrente per 10 ore, o 200 mA per 5 ore, e così via.
Dunque per poter conoscere l’autonomia consentita da una batteria non basta sapere di quanti mAh dispone, ma è necessario anche conoscere quanti mA all’ora consuma il dispositivo che la utilizza. Ad esempio una batteria da 4.000 mAh durerà 4 ore in un portatile a basso consumo, che utilizza solo 1 Ampere all’ora, mentre durerà solo 2 ore in un portatile “desktop replacement” con grande schermo che consuma 2 Ampere all’ora.
A complicare ulteriormente le cose di deve considerare che un computer non consuma sempre la stessa quantità di energia: durante un concitato gioco 3D i consumi saranno molto più elevati che mentre si consulta la posta elettronica.
Nella seguente tabella è stata stilata una classifica delle attività e dei componenti in base al loro impatto sui consumi, in cui 5/5 indica un consumo elevato mentre 1/5 sta ad indicare un consumo estremamente contenuto:
Componenti PC
Schermo: 5/5
Processore: 4/5
Lettore Dvd: 4/5
Wi-Fi:3/5
Sezione Grafica: 3/5
Disco Rigido: 3/5
Bluetooth: 2/5
Chiavetta USB: 2/5
Altoparlanti: 2/5
Attività PC
Gioco 3D: 5/5
Visione film Dvd: 4/5
Navigazione Web (wireless): 3/5
Visione DivX: 3/5
Rendering Video: 3/5
Ascolto Cd Audio: 3/5
Software video/grafica: 2/5
Software Office: 1/5
E’ chiaro che tanto più andremo a lavorare riducendo le prestazioni quando non servono su componenti che producono un alto consumo energetico nel nostro portatile, e tanto più riusciremo ad aumentare la durata della batteria del portatile.
La maggioranza dei produttori accanto ai mAh indica anche una durata stimata della batteria, che ovviamente è quasi sempre superiore di 30-60 minuti, a quella misurata nell’uso reale.
Altri dati tecnici della batteria solitamente indicati sono il tipo di materiali usati (ad esempio NiMH o Lilon) ed il numero di “celle”, ovvero quante celle galvaniche (che contengono gli elettrodi positivo e negativo più la soluzione elettrolitica) compongono la batteria.
Oggi praticamente tutte le batterie per notebook sono al Litio, mentre il numero di celle varia da 3 a 9. In generale un maggior numero di celle a parità di mAh migliora l’autonomia.
E’ comunque possibile dare un’indicazione di massima sull’autonomia di un notebook di fascia media in base ai mAh della batteria:
Batteria da 4.400-4.800 mAh -> 3 ore di autonomia media
Batteria da 7.200-7.800 mAh -> 4,5 ore di autonomia media
Batteria da 9.000-10.000 mAh -> 6 ore di autonomia media

2016年11月20日星期日

Nuovo PA5156U-1BRS P000577240 Batteria per portatile Toshiba Click W35DT Series 7.6V 23WH/3000MAH Prezzi bassi

Batteria per portatile TOSHIBA PA5156U-1BRS - batteria per notebook portatile Toshiba Click W35DT Series,Celle di alta qualità,100% Compatibile con la Batteria TOSHIBA PA5156U-1BRS,23WH/3000MAH,7.6V,Garanzia minima di 1 anno sulla qualita,30 giorni con garanzia di rimborso,Consegna e Veloce,Compra batteria di ricambio qui,Prezzi bassi!Protezione di cortocircuito,Tutti i nostri prodotti hanno su CE-Certificato,TOSHIBA PA5156U-1BRS con questa batteria di buona qualità,il tuo portatile tornerà ad essere come nuovo !!
PA5156U-1BRS,P000577240
Batteria per TOSHIBA PA5156U-1BRS
Tipo Li-ion
Colori black
Dimension
Capacità 23WH/3000MAH
Tensione 7.6V
Condizioni: Nuovo
Celle TOSHIBA PA5156U-1BRS batteria di alta qualita.
Prezzo speciale € 42.99

Ricaricabile
Senza EFFETTO MEMORIA (si può ricaricarla anche se non completamente scarica senza comprometterne l'autonomia).
Tempo Stand-by elevato (Extra Long)
Tempo di funzionamento elevato (lunga vita)
NORME CE (EU)
TOSHIBA PA5156U-1BRS Compatibile con carica batteria, originali e non In caso di dubbi non esitate a contattarci: risponderemo entro 24 ore a tutte le vostre domande.
(Codice Prodotto:G-TO2310)
Batteria PC Portatile TOSHIBA PA5156U-1BRS
Se il modello del tuo Notebook non è presente nel titolo contattami.
  • power seller italiano! Garanzia 1 anno,Alta qualita,PA5156U-1BRS Batteria blog
TOSHIBA PA5156U-1BRS Batteria Specifiche Tecniche
1.TOSHIBA PA5156U-1BRS batteria è Compatibile al 100% con i portatili scritti nel titolo della inserzione e nella descrizione.
2.Batteria al litio prodotta con celle Giapponesi di prima qualità,con dispositivo di sicurezza contro sovraccarichi e corto circuiti,certificata CE,ROHS,FCC,a norma Europea, con garanzia di qualità e sicurezza

Modalità di Spedizione:

1. Corriere Espresso : Consegna sicura e tracciabile
2. Ottimo prodotto, ottimo imballo, spedizione velocissima. grazie !
3. 1 anno sostituzione gratuita + Consegna e Veloce + Pagamento sicuro e crittografia SSL

Nuovo 48WH 15V A41N1424 Batteria Compatibile per portatile ASUS ROG ZX50 ZX50J ZX50JX GL552J GL552JX Alta qualita

Batteria per portatile ASUS A41N1424 - batteria per notebook portatile ASUS ROG ZX50 ZX50J ZX50JX GL552J GL552JX,Celle di alta qualità,100% Compatibile con la Batteria asus A41N1424,48WH,15V,Garanzia minima di 1 anno sulla qualita,30 giorni con garanzia di rimborso,Consegna e Veloce,Compra batteria di ricambio qui,Prezzi bassi!Protezione di cortocircuito,Tutti i nostri prodotti hanno su CE-Certificato,asus A41N1424 con questa batteria di buona qualità,il tuo portatile tornerà ad essere come nuovo !!
A41N1424
Batteria per ASUS A41N1424
Tipo Li-ion
Colori black
Dimension
Capacità 48WH
Tensione 15V
Condizioni: Nuovo
Celle asus A41N1424 batteria di alta qualita.
Prezzo speciale € 46.99

Ricaricabile
Senza EFFETTO MEMORIA (si può ricaricarla anche se non completamente scarica senza comprometterne l'autonomia).
Tempo Stand-by elevato (Extra Long)
Tempo di funzionamento elevato (lunga vita)
NORME CE (EU)
asus A41N1424 Compatibile con carica batteria, originali e non In caso di dubbi non esitate a contattarci: risponderemo entro 24 ore a tutte le vostre domande.
(Codice Prodotto:G-AS2311)
Batteria PC Portatile ASUS A41N1424
Se il modello del tuo Notebook non è presente nel titolo contattami.
  • power seller italiano! Garanzia 1 anno,Alta qualita,A41N1424 Batteria blog

Descrizione:

Compatibile al 100% con le seguenti batteria:

Compatibile con i seguenti Computer Portatili ASUS:

asus A41N1424 Batteria Specifiche Tecniche
1.asus A41N1424 batteria è Compatibile al 100% con i portatili scritti nel titolo della inserzione e nella descrizione.
2.Batteria al litio prodotta con celle Giapponesi di prima qualità,con dispositivo di sicurezza contro sovraccarichi e corto circuiti,certificata CE,ROHS,FCC,a norma Europea, con garanzia di qualità e sicurezza

Modalità di Spedizione:

1. Corriere Espresso : Consegna sicura e tracciabile
2. Ottimo prodotto, ottimo imballo, spedizione velocissima. grazie !
3. 1 anno sostituzione gratuita + Consegna e Veloce + Pagamento sicuro e crittografia SSL

Nuovo 31WH/2cell C12P1305 batteria per ASUS Transformer Pad TF701T K00C Tablet 100% Compatibile

Batteria per portatile ASUS C12P1305 - batteria per notebook portatile ASUS Transformer Pad TF701T K00C Tablet,Celle di alta qualità,100% Compatibile con la Batteria asus C12P1305,31WH/2cell,3.8V,Garanzia minima di 1 anno sulla qualita,30 giorni con garanzia di rimborso,Consegna e Veloce,Compra batteria di ricambio qui,Prezzi bassi!Protezione di cortocircuito,Tutti i nostri prodotti hanno su CE-Certificato,asus C12P1305 con questa batteria di buona qualità,il tuo portatile tornerà ad essere come nuovo !!
C12P1305
Batteria per ASUS C12P1305
Tipo Li-ion
Colori
Dimension
Capacità 31WH/2cell
Tensione 3.8V
Condizioni: Nuovo
Celle asus C12P1305 batteria di alta qualita.
Prezzo speciale € 22.99

Ricaricabile
Senza EFFETTO MEMORIA (si può ricaricarla anche se non completamente scarica senza comprometterne l'autonomia).
Tempo Stand-by elevato (Extra Long)
Tempo di funzionamento elevato (lunga vita)
NORME CE (EU)
asus C12P1305 Compatibile con carica batteria, originali e non In caso di dubbi non esitate a contattarci: risponderemo entro 24 ore a tutte le vostre domande.
(Codice Prodotto:AS30109-TA)
Batteria PC Portatile ASUS C12P1305
Se il modello del tuo Notebook non è presente nel titolo contattami.
  • power seller italiano! Garanzia 1 anno,Alta qualita,C12P1305 Batteria blog
asus C12P1305 Batteria Specifiche Tecniche
1.asus C12P1305 batteria è Compatibile al 100% con i portatili scritti nel titolo della inserzione e nella descrizione.
2.Batteria al litio prodotta con celle Giapponesi di prima qualità,con dispositivo di sicurezza contro sovraccarichi e corto circuiti,certificata CE,ROHS,FCC,a norma Europea, con garanzia di qualità e sicurezza

Modalità di Spedizione:

1. Corriere Espresso : Consegna sicura e tracciabile
2. Ottimo prodotto, ottimo imballo, spedizione velocissima. grazie !
3. 1 anno sostituzione gratuita + Consegna e Veloce + Pagamento sicuro e crittografia SSL

Casa | Batteria Per notebook | ASUS Batteria portatile >> ASUS C12P1305 | Batteria sostitutiva per ASUS C12P1305

2016年11月17日星期四

HASSELBLAD TRUE ZOOM TRASFORMA LO SMARTPHONE IN FOTOCAMERA

Hasselblad True Zoom trasforma lo smartphone in fotocamera
Hasselblad True Zoom è finora uno dei gadget più interessanti che si sono visti a IFA 2016 di Berlino. Stiamo parlando di un modulo aggiuntivo, di un accessorio per smartphone che include uno zoom ottico 10x che va a bypassare la fotocamera principale per incrementare la qualità delle foto che si possono ottenere. Nativamente compatibile con la nuova generazione di Moto Z, porta la firma dello storico produttore che peraltro ha prodotto anche le macchine fotografiche che gli astronauti della NASA hanno portato sulla superficie della Luna con le missioni Apollo. Andiamo a scendere nei dettagli di questo dispositivo.

Hasselblad scende dunque in campo degli accessori per smartphone con l’ottimo True Zoom ossia vero ingrandimento che trasforma letteralmente il cellulare in una fotocamera digitale andando a mettere a disposizione una serie di pulsanti fisici per controllare lo scatto e parametri come il livello di zoom, che può spingersi fino ai 10x. Sarà inoltre possibile salvare i file in formato grezzo RAW per poi andarli a gestire e trattare al meglio con un apposito programma di editing. In questo momento, è compatibile con i Moto Z in lista (Moto Z, Moto Z Force e Moto Z Play), gli ultimi top di gamma ufficializzati da Lenovo.
Con questo sistema si va a disattivare la fotocamera posteriore del dispositivo ospitante che, dunque, funge da cervello e da mirino con lo schermo che inquadra la scena e consente l’accesso ai numerosi altri parametri di scatto.
Hasselblad ha anche messo a disposizione l’applicazione Phocus per un fotoritocco più professionale e con la collaborazione con Google si potrà avere spazio illimitato in qualità originale per due anni su Google Foto. Ilprezzo di questo dispositivo è di 299 euro. E la scheda tecnica?
L’hardware di Hasselblad True Zoom è molto più che un semplice zoom 10x (25-250mm equivalenti) perché troviamo un sensore da 12 megapixel 1/2.3″ CMOS con pixel di dimensioni 1.55 um, un’apertura 3.5-6.5, sensibilità ISO 100 – 3200, video in Full HD a risoluzione 1080p, due microfoni incorporati, pulsante otturatore a doppia pressione e livello zoom, flash allo Xenon e un peso di 145 grammi.

CIABATTA ELETTRICA AUKEY PA-S4: PERFORMANCE E TEST

Ciabatta elettrica AUKEY PA-S4: recensione della multipresa con 6 porte USB
Riuscire a ricaricare smartphone, tablet e molti altri dispositivi senza impiegare molteplici caricabatterie è possibile. AUKEY, noto produttore di dispositivi di elettronica, propone come soluzione a questo comune problema la ciabatta multipresa con 6 porte USB, nome in codice PA-S4. Rispetto a molte altre ciabatte disponibili in commercio, questo modello si contraddistingue per la ricca presenza di prese USB, oltre a 4 porte “tedesche” Shuko. Attraverso un semplice prodotto è possibile ricaricare tutti i dispositivi, in modo semplice e rapido. Scopriamo più in dettaglio le principali caratteristiche tecniche di AUKEY PA-S4 e come si comporta durante l’utilizzo quotidiano.

Sul fronte delle specifiche tecniche, AUKEY PA-S4 è dotata di 4 prese elettriche standard Shuko, a cui è possibile collegare computer, TV, monitor, lampade, stereo e molti altri dispositivi.
Ad accompagnare le 4 prese Shuko, troviamo 6 porte di ricarica USB, di cui due da 2,4A e quattro da 1A, per un totale di 6A. L’interruttore, invece, permette di controllare velocemente lo spegnimento e l’accensione di tutte le prese.
Per la realizzazione di questo prodotto, AUKEY ha impiegato plastica PC shell ignifuga e integrato una protezione ad-hoc contro sovracorrente, sovraccarico e cortocircuito. A completare il tutto vi è una fascetta in velcro, utile per riavvolgere il cavo della corrente quando non è utilizzato.

La ciabatta elettrica di AUKEY si comporta molto bene. Abbiamo svolto vari test, notando come la distanza tra le varie porte Shuko sia stata ben studiata. Infatti, inserendo caricatori o adattatori molto ingombranti, le porte non occupate rimangono sempre libere e facilmente accessibili.
Per quanto riguarda il sistema di ricarica via USB, abbiamo apprezzato il numero elevato di porte USB, pari a sei, ma sarebbe stato interessante vedere una ciabatta più intelligente, in grado di comprendere quanta corrente inviare ai dispositivi connessi. Ovviamente, quest’ultima funzione avrebbe aumentato il prezzo, seppur reso il tutto più semplice da utilizzare.


2016年11月13日星期日

Il software che salva la vita del Notebook

Con il passar del tempo, anche le batterie dei notebook subiscono un calo delle performance. Prima di gettar via l’intero portatile, valutate la sostituzione della batteria oppure provate a rigenerarla. Esistono software capaci di rigenerare le batterie dei pc. Certo, la batteria non tornerà come nuova ma grazie al software si potrà allungarne la vita e l’autonomia.

Di software per la gestione della batteria del pc ce ne sono molti, la gran parte scaricabili gratuitamente. I pc, sia portatili che fissi, utilizzano molta energia e per ridurre il dispendio elettrico (così da risparmiare sulla bolletta e aumentare l’autonomia delle batterie), in questo articolo, vi abbiamo proposto alcuni freeware sia per Mac che per Windows.




Oggi continueremo a parlare di software per batterie ma non lo faremo in termini di gestione dell’energia bensì di ripristino e rigenerazione. Esistono delle soluzioni software che se utilizzate bene (e in tempo) consentono di allungare la vita delle batterie potatili senza troppa fatica. Uno di questi si chiama Battery Doubler.
Battery Doubler è un software a pagamento ma è possibile scaricarlo gratis per una prova gratuita di 20 esecuzioni. Il software è facile da utilizzare. Il primo passo da compiere è scaricare la prova gratuita dal sito ufficiale Batteru Doubler. Dalla voce download si potrà scaricare la versione compatibile col nostro sistema operativo. Procedere con l’installazione del file appena scaricato scegliendo di Continuare con la versione Trial (prova gratuita).


Al termine dell’installazione del software, accanto all’orologio di Windows, nell’area di notifica, noterete l’icona del programma. Dalla scheda di Wizards cliccate sulla voce Recalibrate Battery così da calibrare la batteria del portatile e rigenerarla. La procedura potrebbe durare anche oltre mezz’ora quindi avviatela quando avete abbastanza tempo da dedicare alla rigenerazione della batteria. Una volta calibrata la batteria sarà possibile allungarne la vita mediante la scheda Main del software scaricato. Dalla schermata Main scegliete Enable Turbo Charge (yes) e impostare l’opzione Enable Battery Doubler (anche in questo caso la voce da selezionare sarà un “yes”).


Dalla scehda Autonomy sarà possibile scegliere dei piani di equilibrio tra le risorse del computer e durata della batteria. L’opzione predefinita che consente di aumentare l’autonomia della batteria fino al 170% è quella Balance anche se le prestazioni migliori si ricavano scegliendo l’opzione Maximum Autonomy che riuscirebbe a far durare la batteria fino al 200% rispetto alla durata standard.

Nuovo 1720mAh 3.7V C11P1404 batteria per ASUS ZenFone 4.5 A450CG Prezzi bassi

Batteria per portatile ASUS C11P1404 - batteria per notebook portatile ASUS ZenFone 4.5 A450CG,Celle di alta qualità,100% Compatibile con la Batteria asus C11P1404,1720mAh,3.7V,Garanzia minima di 1 anno sulla qualita,30 giorni con garanzia di rimborso,Consegna e Veloce,Compra batteria di ricambio qui,Prezzi bassi!Protezione di cortocircuito,Tutti i nostri prodotti hanno su CE-Certificato,asus C11P1404 con questa batteria di buona qualità,il tuo portatile tornerà ad essere come nuovo !!
C11P1404
Batteria per ASUS C11P1404
Tipo Li-ion
Colori
Dimension
Capacità 1720mAh
Tensione 3.7V
Condizioni: Nuovo
Celle asus C11P1404 batteria di alta qualita.
Prezzo speciale € 19.99

Ricaricabile
Senza EFFETTO MEMORIA (si può ricaricarla anche se non completamente scarica senza comprometterne l'autonomia).
Tempo Stand-by elevato (Extra Long)
Tempo di funzionamento elevato (lunga vita)
NORME CE (EU)
asus C11P1404 Compatibile con carica batteria, originali e non In caso di dubbi non esitate a contattarci: risponderemo entro 24 ore a tutte le vostre domande.
(Codice Prodotto:AS30626-TE)
Batteria PC Portatile ASUS C11P1404
Se il modello del tuo Notebook non è presente nel titolo contattami.
  • power seller italiano! Garanzia 1 anno,Alta qualita,C11P1404 Batteria blog
Prodotti correlati per "C11P1404"

batteria Compatibile Tipo Tensione Capacità Colori Prezzo Dettagli
border='0'

C11P1404

Li-ion 3.8V 1540mAh
€ 19.99
asus C11P1404 Batteria Specifiche Tecniche
1.asus C11P1404 batteria è Compatibile al 100% con i portatili scritti nel titolo della inserzione e nella descrizione.
2.Batteria al litio prodotta con celle Giapponesi di prima qualità,con dispositivo di sicurezza contro sovraccarichi e corto circuiti,certificata CE,ROHS,FCC,a norma Europea, con garanzia di qualità e sicurezza

Modalità di Spedizione:

1. Corriere Espresso : Consegna sicura e tracciabile
2. Ottimo prodotto, ottimo imballo, spedizione velocissima. grazie !
3. 1 anno sostituzione gratuita + Consegna e Veloce + Pagamento sicuro e crittografia SSL